Amici & Nemici Dell'Alcol
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici & Nemici Dell'Alcol

Forum dedicato a tutte le persone, che HANNO o HANNO AVUTO o PENSANO DI NON AVERE problemi con L'ALCOL.
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Libro "La Magnolia Fiorita"
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 4:49 pm Da Lucia Ma

» Guardare e Riflettere
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 11:05 pm Da Michele

» Incidenti Mortali
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 5:14 pm Da Michele

» Non POSSIAMO PRETENDERE di SFIDARE sempre la NOSTRA VITA
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 4:39 pm Da Michele

» Non Mettetevi Alla Guida Quando Si Beve..
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:21 pm Da Michele

» La Mia Giornata
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:14 pm Da Ermanno

» E Anche Se Non Si Ha Bevuto Puo Succedere Questo..
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:29 pm Da Michele

» Testimonianza di Paola (in rete)
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:36 pm Da Michele

» Testimonianza Di Guido(in rete)
Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:32 pm Da Michele

Galeria Immagini
Associazioni Nazionali

 

 Testimonianze "EX ALCOLISTI"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ermanno
Admin
Ermanno


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 52
Località : Tolmezzo (UD)

Testimonianze "EX ALCOLISTI" Empty
MessaggioTitolo: Testimonianze "EX ALCOLISTI"   Testimonianze "EX ALCOLISTI" Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 11:34 pm


Testimonianze ex-alcolisti: Paola, 32 anni, Caorle (VE)

Nel fare questo Programma i cambiamenti sono stati molti, sempre in meglio. Non avrei mai pensato di raggiungere questo livello di sicurezza, di autostima, di controllo che qui ho imparato ad usare!
Non è stata per niente semplice a volte, ma ora, a differenza di prima, ho voglia di affrontare qualsiasi difficoltà mi ponga la vita, perché superarle dà soddisfazione.
Ora posso dire che questo Programma mi ha cambiato la vita, perché solo ora, senza più l’incubo della dipendenza dall’alcool, sto realmente vivendo. E’ una gioia immensa quella che sono riuscita a costruirmi qui grazie a Voi e altrettanta sarà quella che mi costruirò!

Testimonianze ex-alcolisti: Giancarlo, 44 anni, Terni

Al termine del mio programma tutte le persone che ho attorno a me, in famiglia, sul lavoro, gli amici, hanno notato dei forti cambiamenti nella mia personalità. Ho riscoperto la mia responsabilità e quei doveri che avevo perduti negli anni della mia dipendenza dall’alcool.
Ringrazio tutto lo staff del Centro Narconon che mi ha aiutato per tutto il mio periodo di permanenza: ho compreso quanta disponibilità hanno queste persone nell’aiutare. Allora ho compreso di potercela fare.
Ho riscoperto l’importanza della mia vita non solo per gli altri, ma anche e soprattutto per me stesso e come fare per migliorare sempre di più: perché una vita migliore esiste davvero.

Testimonianze ex-alcolisti: Linda, 42 anni, Reggio Emilia

Il mio più grande successo è stato quello di aver riconquistato una grande stabilità interiore che non ricordavo di avere mai avuto. Sono sicura che trarrò notevoli benefici da quanto ho appreso e costruito a partire da qui, dalla riscoperta di quei valori etici che erano dentro di me e dei quali sentivo di aver bisogno, anche quando ero annebbiata dall’alcolismo e dalle droghe che assumevo. Ora a tutto questo ho messo un grosso punto ed ho ricominciato a vivere con il mio compagno che mi è sempre stato vicino e per questo mi sento di dovere dire un grazie immenso a tutti gli operatori per l’assistenza che ho ricevuto fin dalle prime ore che ho trascorso nel Centro.

Testimonianze ex-alcolisti: Massimiliano, 28 anni, Varese

Sono riuscito a comprendere l’importanza della mia vita, di rispettarla e l’importanza di aiutare anche chi ha bisogno di aiuto. Ho compreso quanto sia bello essere lucidi e comunicare con la gente, cosa che prima non mi riusciva più.
Ora anche il rapporto con la mia famiglia è ottimo e questo sicuramente grazie a ciò che io ho fatto nel corso di questo Programma. Ora ho una nuova capacità di dare affetto e rispetto a mia moglie e alla mia bambina e sono certo di poterla aiutare a crescere in una famiglia sana, attenta e presente ai suoi problemi. Per tutto questo voglio ringraziare tutto lo Staff del Centro e tutti quelli che sono stati i miei compagni in questo indimenticabile periodo.

Testimonianze ex-alcolisti: Tonino, 45 anni, Cosenza

Dopo anni di buio totale, passato facendo abuso di alcool, adesso ho una nuova possibilità di tornare alla vita, quella stessa vita che mi è stata data 45 anni fa e che io non ho mai saputo gestire. Non ho parole che possono descrivere quanto sia bello per me provare nuovamente certe emozioni. Mi sento un uomo nuovo, come se fossi rinato, riscoprendo che quella stessa vita che prima vedevo buia si sta aprendo davanti ai miei occhi come una cosa meravigliosa. D’ora in poi per me sarà solo vita.


Quarda oltre "QUEL MURO"Testimonianze "EX ALCOLISTI" D4xk5310
Torna in alto Andare in basso
https://amicinemicidellalcol.elencoforum.com
 
Testimonianze "EX ALCOLISTI"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro "La Magnolia Fiorita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici & Nemici Dell'Alcol :: Testimonianze :: Ecco Alcune Testimonianze-
Vai verso: